Erba, Proserpio

I fratelli dell’Inarca tentano il record a “La Prova del Cuoco”

Lorenzo Colombo 11 Marzo 2015

Attualità, Erba, Proserpio

Tag: , ,

manuel e jonathan colombo alla prova del cuoco, ristorante inarca proserpio (4)PROSERPIO – Un altro appuntamento con i fratelli Colombo del ristorante Inarca di Proserpio. Giovedì 12 marzo 2015 alle ore 12:00 in diretta dagli studi di Roma di Rai 1 scenderanno ancora una volta in campo i campioni in carica Jonathan & Manuel nella sfida Campanile Italiano della Prova del Cuoco.
Gli chef erbesi non solo cercheranno di mantenere il primato di imbattibilità della Lombardia conquistato dopo le 6 vittorie consecutive con Campania, Sicilia, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Molise e Calabria ma anche di raggiungere un grande record, con la settima vittoria di fila sarebbero gli unici concorrenti da avere ottenuto così tante vittorie e porterebbero la nostra regione in cima alla classifica.
Manuel e Jonathan proporranno: uovo in camicia fritto con asparagi della tremezzina e Ravioli di pasta fresca ripieni di gorgonzola
con salsa di barbabietola. Due piatti regionali realizzati esclusivamente con prodotti del territorio Lombardo. A sfidare la Lombardia sarà l’Umbria.
Appuntamento da non perdere quindi giovedì 12 marzo dalle ore 12.05 alle ore 12.15 du Rai 1 con la Prova del Cuoco.
Per votare i cuochi rappresentanti la regione Lombardia: sms al numero 4784784 digitando CODICE 1 oppure chiamata da fisso al numero 894222. è possibile effettuare fino a 5 sms 5 chiamate. Ricordiamo che il voto è valido solo giovedì 12 marzo dalle ore 12.05 alle ore 12.15