Valbrona

Festa del Donatore Avis 2019. Ecco i premiati

Miryam Colombo 11 Ottobre 2019

Attualità, Valbrona

Tag: ,

VALBRONA – “Siamo un territorio fortunato perché abbiamo in mezzo a noi tantissimi esempi per far comprendere ai nostri figli il significato e il valore di impegnarsi per gli altri”. Questo il commento di uno dei tanti donatori che la scorsa domenica sono stati premiati in occasione della Festa del Donatore organizzata da Avis Erba.

Tante le persone insignite di una delle benemerenze che l’associazione assegna ogni anno ai propri donatori che abbiano raggiunto un traguardo significativo: tanti distintivi in oro, ma numerosi anche i distintivi in oro e rubino e in oro e smeraldo (qui la lista dei premiati).

Il presidente di Avis Erba Andrea Cattaneo e il sindaco di Valbrona Luigi Vener

 

Una bella giornata di festa per i tanti iscritti ad Avis Erba, ma anche un momento per riflettere sugli traguardi e obiettivi del gruppo: “Fino ad oggi – ha commentato il Presidente Andrea Cattaneo – I risultati sono positivi, stiamo confermando il  trend dell’anno precedente continuando ad aumentare il numero dei donatori attivi e il numero delle donazioni effettuate. La continua e costante crescita ci permette di affrontare le richieste di unità di sangue anche durante i periodi dove c’è ne più bisogno”.

“Per questo è giusto, e voglio, ringraziare ogni singolo donatore che condividendo l’esperienza del dono cercano di aiutare le persone in difficoltà”, ha concluso il presidente.

Galleria fotografica.