Erba

Ex Tribunale, in affitto due locali al primo piano, asta a gennaio

Caterina Franci 5 Dicembre 2018

Attualità, Erba

Tag: , ,

ERBA – Si terrà il 7 gennaio l’asta pubblica per l’assegnazione in affitto di due unità immobiliari situate al primo piano dell’ex Tribunale di via Alserio.

Si tratta di due locali entrambi di 76,23 mq con destinazione d’uso a ufficio. La base d’asta è stata fissata a 5.122,66 euro. I lotti dovranno dotarsi di autonomo contatore elettrico mentre verranno addebitate le spese relative al riscaldamento, al condizionamento, al consumo di acqua potabile, all’ascensore, alla custodia e alle altre spese comuni.

Gli uffici sono uno a destra e uno a sinistra del primo piano dello stabile, sulla balconata. Le pareti sono in metallo con la parte inferiore cieca e la superiore vetrata. La pavimentazione, in piastrelle di gomma che necessitano di sostanziali interventi di sostituzione. L’impianto elettrico dovrà essere rifatto e l’utente dovrà farsi carico anche della posa del relativo contatore e delle linee dal contatore all’ufficio.

Lo stato manutentivo, si legge nell’annuncio pubblicato sull’albo pretorio del comune di Erba, è complessivamente mediocre.

Nelle unità immobiliari all’asta sono vietate attività estranee a quelle d’ufficio. Le stesse non potranno essere svolte in orario notturno e dovranno terminare entro le 20 dal lunedì al venerdì e non oltre le 13 del sabato.

I concorrenti potranno visionare i locali alla presenza dei tecnici comunali prendendo appuntamento (031 615351).

Tutte le informazioni qui.