Eupilio

Eupilio. Stanziati nuovi fondi per la manutenzione delle strade in paese

Miryam Colombo 26 Giugno 2020

Attualità, Eupilio

Tag:

EUPILIO – Altri 20 mila euro investiti dal Comune di Eupilio per la manutenzione e la sistemazione delle strade del paese. Entro l’estate, l’esecuzione dei lavori.

Gli interventi riguarderanno il ripristino di tratti ammalorati della pavimentazione stradale con opere di svellimento e messa in quota chiusini e/o griglie, fresatura, rifacimento parziale della pavimentazione e rifacimento parziale della segnaletica orizzontale e verticale
in alcuni tratti del territorio comunale.

Nella fattispecie, i lavori in programma per i prossimi mesi interesseranno l’asfaltatura di via San Vincenzo e della parte finale di viale Combattenti e la manutenzione del manto stradale di altre vie, tra cui via Lecco. Gli interventi verranno realizzati nei prossimi mesi e integrano il piano di asfaltature, del valore di 100 mila euro, realizzato lo scorso aprile.

Per la posa del nuovo asfalto su via San Vincenzo il Comune attenderà la conclusione dei lavori al parcheggio in località Galliano: “Sia a Galliano che a Carella i cantieri per i due nuovi parcheggi procedono a buoni ritmi – ha precisato il sindaco di Eupilio, Alessandro Spinelli – Se tutto procede come previsto, contiamo di terminare i lavori entro la metà del mese di luglio”.