Eupilio, Longone al Segrino

Eupilio-Longone. Gruppo Sportivo Samz, aperte le iscrizioni 2021-2022

Miryam Colombo 6 Agosto 2021

Attualità, Eupilio, Longone al Segrino

Tag: , ,

EUPILIO/LONGONE AL SEGRINO – L’associazione sportiva dilettantistica Samz apre le iscrizioni per il calcio e pallavolo.

Per quanto riguarda il calcio possono presentare la propria domanda i ragazzi nati tra il 2016 e il 2006; le iscrizioni potranno essere compilate accedendo al link https://forms.gle/gWs82ro4mBACYjAJ6. Come specificato dal Consiglio direttivo, i dati resteranno in uso unicamente alla Asd Samz per i soli scopi assicurativi e di tesseramento dei nostri atleti.

Per la preiscrizione alla pallavolo, che occorrerà per valutare il numero di atleti e verificare la formazione delle squadre, è invece necessario accedere al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScjHro2IK2I_2YZa1yXaOfDrewHJNpT02v5lO8rUxDLQV4UuQ/viewform?usp=sf_link. Possono aderire i ragazzi nati tra il 2008 e il 2015.

La quota di iscrizione da versare alla Asd è uniformata a euro 100,00 a cui si aggiungerà il vestiario obbligatorio, proporzionato alle tipologie di attività svolte. Il tesseramento alle attività sportive sarà effettuato solo in seguito a regolare versamento della quota di iscrizione.

La quota comprende euro 10,00 di quota associativa, che dà diritto a divenire Socio della Asd Samz, per l’Anno Sportivo in corso all’atleta (se maggiorenne) oppure al genitore che paga la quota. Chiunque, sentito il Consiglio Direttivo, può divenire socio con il pagamento di una quota di euro 10,00. Il socio ha diritto a partecipare alle Assemblee.

Il Consiglio Direttivo determina lo sconto da applicare nel caso ci siano più atleti della stessa famiglia: si chiede quindi di comunicare prima possibile la presenza di più iscritti in famiglia.

La Asd Samnz ha deciso da quest’anno di fornire a ciascun atleta un kit di vestiario strettamente personale al fine di valorizzare maggiormente le dotazioni e per meglio rispettare le normative in merito all’igiene, alla luce del prolungarsi dell’emergenza sanitaria.

Il costo previsto per il vestiario comprende tutto l’abbigliamento necessario allo svolgimento di allenamenti ed eventuali partite in base alle categorie e resterà dell’atleta.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione sportiva.