Eupilio

Eupilio, lavori in via IV Novembre, come cambia la viabilità

Caterina Franci 10 Giugno 2019

Attualità, Eupilio

EUPILIO – Lavori in corso a Eupilio e cambia la viabilità in alcune strade. Le modifiche sono state annunciate dal Comune tramite un’ordinanza della Polizia Locale.

Come spiegato dal sindaco, Alessandro Spinelli, si tratta di interventi temporanei necessari per consentire lo svolgimento di alcuni lavori in via IV Novembre, dove verranno installate delle colonnine per la ricarica elettrica: “Al fine di consentire lo svolgimento in totale sicurezza abbiamo preso alcuni provvedimenti viabilistici per questa settimana” ha spiegato.

Nello specifico, dalle ore 8.30 di oggi, lunedì 10 giugno, alle ore 18.30 di venerdì 14 giugno, nel parcheggio di piazza Freyire non sarà possibile parcheggiare in 4 posti auto segnalati;

Tutti i giorni da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 18.30 in via IV Novembre, nell’area di cantiere, sarà consentito l’accesso agli autocarri (solitamente vietato). Sulla stessa via, mercoledì 12 e giovedì 13 giugno, sarà istituito il divieto di circolazione con rimozione forzata, nel tratto dall’intersezione con via Ceresuola a via Diaz (esclusi i residenti).

Infine, mercoledì e giovedì dalle 8.30 alle 18.30, sarà istituito il doppio senso di circolazione sulla via Schreibler, dal civico 24 all’intersezione con Piazza XXV Aprile: la modifica alla viabilità sarà regolamentata da un apposito semaforo.

QUI l’ordinanza completa