Erba. Un’asta benefica per la Croce Rossa del Triangolo Lariano

Caterina Franci 27 Marzo 2019

Attualità

ERBA – Un’asta di beneficenza per sostenere la Croce Rossa del Triangolo Lariano. L’iniziativa si terrà sabato 30 marzo presso l’Hotel Leonardo da Vinci ad Erba.

Si tratta della 1° Manifestazione Artistica e Letteraria di Beneficenza per la Cri del Triangolo Lariano: “Il progetto – come spiegato dalla presidente Gloriana Steffanini – vuole sensibilizzare il legame tra l’arte e le attività sociali, mettendo in mostra le eccellenze del nostro territorio. Siamo contenti perché in tanti, ben 13 artisti, hanno deciso di rispondere all’appello: pittori, scrittori, fotografi, fumettisti, scultori, registi e molti altri hanno donato la loro opera che verrà battuta all’asta durante l’evento”.

Il programma dell’iniziativa: alle ore 15 aprirà la mostra, con ingresso gratuito, in una sala c/o Hotel Leonardo da Vinci, via L. da Vinci, 6 Erba, i visitatori potranno ammirare le collezioni artistiche e fotografiche e partecipare agli interventi letterari degli scrittori che prevedono anche delle sessioni dedicate alla presentazione dei loro libri; alle ore 20.00 inizierà la cena, con obbligo di prenotazione e al costo di €35, durante la quale si svolgerà l’asta delle opere donate dai tredici artisti.
Per prenotarsi alla cena di beneficenza si può chiamare il numero di telefono 345.8192453, oppure in alternativa il numero 338.1332469, o si può chiamare direttamente l’Hotel Leonardo da Vinci di Erba.