Erba

Erba. Tanti bimbi in Piazza Mercato per ‘XMas Party e Karaoke di Natale’

Caterina Franci 12 Dicembre 2022

Attualità, Erba

Tag: , , , , ,

festa natale piazza mercato comitato genitori puecher

ERBA – Un pomeriggio all’insegna dello stare insieme e della creatività rivolto ai più piccoli e alle loro famiglie. L’iniziativa del Comitato Genitori Puecher Xmas Party & Karaoke di Natale andata in scena domenica pomeriggio in Piazza Mercato è stata un successo a tratti inaspettato.

“Siamo davvero contenti – il commento di Claudia Cinacchi del Comitato – avevamo una settantina di bambini iscritti al laboratorio per realizzare le stelle di Natale, in totale ne sono arrivati più di cento. Un momento molto bello e un successo che non ci aspettavamo”.

festa natale piazza mercato comitato genitori puecher

Tutti i lavori sono stati poi appesi sotto i portici di Piazza Mercato: “Li abbiamo rimossi in serata per motivi di sicurezza, trattandosi di materiale infiammabile – ha spiegato Claudia – li abbiamo donati all’Associazione Salta Ancora Nicolò che li porterà a Casa Prina”.

festa natale piazza mercato comitato genitori puecher

Durante il pomeriggio famiglie e bambini hanno lavorato alle stelle di Natale e fatto foto con Babbo Natale in persona. In piazza è arrivata anche la slitta di Babbo Natale con i suoi elfi aiutanti (a cura dell’Ass. Salta Ancora Nicolò) per portare un saluto a tutti i bimbi.

 “Ringraziamo Tagliabue Il Verde che ci ha prestato il set fotografico e tutti gli sponsor che hanno permesso la merenda, Panificio Motta, Angolo dei Gaudiosi e Mercato 38. Un ringraziamento poi all’amministrazione comunale, in particolare modo l’assessore Anna Proserpio e il presidente dei commercianti Michele Riva, che ci ha supportato con entusiasmo facilitando l’organizzazione dell’evento. E infine grazie a tutti coloro che hanno partecipato rendendo questo bel pomeriggio indimenticabile”.

Il weekend che si è appena concluso ha visto diverse iniziative natalizie in città, tutte molto partecipate e apprezzate. LEGGI QUI il programma di questa settimana.

 

 

 

 

GALLERIA FOTOGRAFICA