ERBA – “L’Amministrazione Comunale porge ai cittadini le sue scuse per i problemi causati dalla disfunzione del servizio telefonico nei giorni scorsi e parzialmente ancora in essere nonostante le ripetute rassicurazione da parte dell’operatore”.
La nota rivolta ai cittadini è stata pubblicata nei giorni scorsi sul sito del Comune. Sul disguido erano intervenuti con un’interpellanza anche i gruppi di minoranza Fratelli d’Italia e Erba Primaditutto.
“L’attuale situazione di difficoltà è legata al nuovo gestore telefonico che aveva assicurato di poter concludere l’operazione entro tempistiche molto ridotte, ma che purtroppo sono andate ben oltre le aspettative – hanno spiegato dal Comune – il Comune assicura comunque che gli uffici sono rimasti sempre aperti, e i dipendenti sempre presenti e operativi. L’auspicio dell’Amministrazione è che il tutto possa risolversi in tempi brevi e in maniera definitiva, e confida in una reazione immediata da parte dell’operatore per un intervento risolutivo”.