Erba

Erba. La magia arriva in città con la slitta di Babbo Natale

Miryam Colombo 21 Dicembre 2019

Attualità, Erba

Tag: ,

ERBA –  Sono arrivati al tramonto su una scintillante slitta rossa nelle piazze delle frazioni erbesi. Di chi parliamo? Di Babbo Natale e degli elfi dell’associazioni SaltancoraNicolò e della Onlus Amici di Carola che nel pomeriggio di oggi, sabato, e di domani, domenica, attraverseranno la città per portare doni, caramelle e tanta allegria a grandi e piccini.

Questo pomeriggio la fortuna di conoscere Babbo Natale e i suoi elfi è toccata ai bambini di Crevenna, Buccinigo e San Maurizio che tra le melodie natalizie e lo sfavillio delle luci hanno ricevuto i regali direttamente dalle mani di Babbo Natale.

Domani, invece, sarà la volta delle frazioni di Arcellasco, Incasate e Bindella. Il tempo di una foto, di un dono e di una caramella e poi…via verso il centro città per la grande festa finale! Dalle 17.30 il piazzale vicino alla pista di pattinaggio di Corso XXV aprile si animerà infatti con tanta allegria, giochi, musica e attrazioni. Per chi volesse, già dalle 11 di domani, sarà possibile consumare un pasto in compagnia.

Babbo Natale e i suoi Elfi vi aspettano!