Erba

Erba. ‘Arcellasco’s Got Talent’. L’oratorio lancia la sfida!

Caterina Franci 23 Aprile 2020

Attualità, Erba

ERBA – Si chiama ‘Arcellasco’s Got Talent’ ed è l’iniziativa, promossa dall’Oratorio, insieme al parroco, Don Claudio, che attraverso un contest di abilità punta a far stare insieme le famiglie della frazione, seppur da remoto.

Le regole? Semplicissime: sai ballare, cantare, recitare, fare qualcosa di particolare? Registra il tuo video e invia la partecipazione attraverso questo link (compila bene il modulo in tutte le sue parti). 

“I video – spiegano dal Consiglio dell’Oratorio – dovranno essere inviati entro il 1° maggio, non dovranno essere più lunghi di 3 minuti e verranno selezionati da una giuria. Tre i criteri di votazione: originalità, coreografia e comicità. La gara terminerà a fine giugno con la proclamazione dei vincitori che, sicurezza permettendo, verranno festeggiati a dovere durante la nostra festa Patronale dove saranno anche invitati ad esibirsi con le loro performance vincenti”.

QUI maggiori informazioni e il regolamento del contest. Per ulteriori dettagli consultare la pagina facebook dell’Oratorio di Arcellasco.

Arcellasco’s Got Talent è una delle tante iniziative messe in campo dall’oratorio della frazione erbese per aiutare i ragazzi e le famiglie a restare attivi e uniti in questo difficile momento: “Abbiamo organizzato le messe online e portato avanti il catechismo inviando il materiali ai ragazzi – spiegano dall’Oratorio – a Pasquetta abbiamo proposto alle famiglie una caccia al tesoro via whatsapp, i partecipanti sono stati oltre 30, molto contenti. Il nostro motto è ‘L’oratorio non si ferma’. Ci proviamo, anche se distanti, possiamo essere uniti e stare bene!”.

https://www.youtube.com/watch?v=Q1M0D3T1a1M&feature=youtu.be