Albese con Cassano

Emis killa ad Albese in concerto il 12 luglio: prevendite da martedì

Admin Altreforme 20 Marzo 2014

Albese con Cassano, Attualità, Cultura

Tag: , , , ,

Emis Killa

ALBESE CON CASSANO – “E’ arrivata la prima conferma: il 12 luglio 2014 Emis Killa sarà sul palco del Summer Rock di Albese con Cassano. Biglietti in vendita da martedì 25 marzo su Ticketone”.

Con questo post su Facebook il comitato Albese grandi eventi annuncia il primo nome dell’estate 2014. Si tratta in realtà di un grande ritorno. Emis Killa, infatti, era già stato ad Albese 2 anni fa.

Non ha bisogno di grandi presentazioni, quindi, il giovane rapper tanto amato dai giovani.

Da venerdì 21 marzo, peraltro, sarà in radio “Essere Umano”, una delle tracce più intense e introspettive del nuovo album, scritta a due mani da Emis Killa e Skin. Il rapper e una delle voci più straordinarie del panorama europeo hanno dato vita, infatti, a uno dei brani più emozionanti del disco di successo “Mercurio”. Il nuovo album (Carosello Records) ha conquistato il disco d’oro dopo solo 1 mese dalla pubblicazione ed è ancora tra i dischi più venduti dopo oltre 20 settimane.

Dal 5 marzo Emis Killa è anche il nuovo conduttore di “Goal Deejay” in onda ogni mercoledì su Sky Sport 1. E il venerdì, nelle settimane di coppe europee, conduce anche “Goal Deejay Europa”, dove si alternano in studio ospiti del panorama musicale e calcistico.

Il ventiquattrenne di Vimercate sta vivendo sull’onda del successo. E’ stato anche il primo artista italiano a essere invitato a uno degli eventi hip hop più popolari al mondo, i BET HIP HOP AWARDS, che si tengono ogni anno negli Stati Uniti. Il programma è andato in onda a metà ottobre scorso sul canale BET (USA, UK, Africa).

Al momento non ci sono indiscrezioni su altri artisti in arrivo in paese ma il comitato ha chiesto agli amici di Facebook di sbilanciarsi con le proprie preferenze e così si è scoperto che ci sono interessanti trattative in corso con Alessandra Amoroso. Votati anche i nomi di Noemi, Emma Marrone, Fabri Fibra, Marco Mengoni, Moreno e Raf… Alcuni peraltro già stati ad Albese!