PUSIANO – Un modo per sostenere una delle realtà più importanti del territorio, e al tempo stesso un segno concreto per supportare chi si adopera per la promozione del Lago Pusiano. Egirent srl si è resa protagonista, nei giorni scorsi, di un gesto di straordinaria importanza che mette ancora una volta in evidenza la sensibilità della Società nei confronti degli altri operatori del territorio. Grazie alla collaborazione in essere col MotoClub Parini e agli ottimi rapporti col presidente del Motoclub Walter Gaiardoni e di tutto il suo staff, Egirent ha avuto modo di dimostrare per l’ennesima volta la propria attenzione a chi si impegna fattivamente per il rilancio del Lago Pusiano.
Il MotoClub Parini, in collaborazione con la Pro Loco di Bosisio Parini, organizza la sottoscrizione a premi dal titolo “Aiutaci a ripartire”, una lotteria con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricostruzione del battello “Vago Eupili”, andato quasi completamente distrutto nei mesi passati a causa delle condizioni atmosferiche. Spontaneamente, dimostrando una sensibilità che va ben oltre il proprio “orticello”, Egirent ha deciso di donare il primo premio della sottoscrizione: al fortunato possessore del biglietto vincente, andrà infatti un quad del valore commerciale di euro 3.500.
In questo modo, Egirent è entrata a far parte della “rete” promossa dal MotoClub Parini per sostenere una realtà come la Pro Loco di Bosisio Parini, da sempre impegnata a livello turistico nella promozione del “nostro” Lago. Una scelta dettata anche dalla collaborazione che Egirent e Pro Loco Bosisio Parini hanno portato avanti nel corso degli anni, stringendo una virtuosa sinergia per il pieno rilancio di uno specchio d’acqua fra i più magnifici della Brianza e della Lombardia. L’estrazione si terrà il 15 agosto durante la festa della Pro Loco di Bosisio Parini, sarà possibile acquistare i biglietti al costo simbolico di un euro ciascuno. “In questo modo, vogliamo ancora una volta dimostrare che Egirent agisce coi fatti e non con le parole – commenta il Responsabile Diego Biella – e siamo convinti che, con questo gesto, abbiamo stupito tante persone. Voglio ringraziare il presidente del MotoClub Parini, Walter Gaiardoni, per aver pensato a noi e per averci dato l’onore di entrare a far parte di questa squadra di sicuro successo. L’unione fa la forza, e Egirent ha quotidianamente riscontro del successo che il lavoro sul Lago sta portando. Sono sempre di più, infatti, quelle che ci ringraziano e che ci incoraggiano a proseguire sulla nostra strada di rilancio di questo magnifico Lago. Ma abbiamo anche uno sguardo sul territorio che va oltre quelli che sono i confini della nostra Società e ci piace l’idea di poter aiutare anche le altre attività ed associazioni del territorio. Col Moto Club Parini i rapporti sono ottimi da tempo, e questa ci è sembrata l’occasione giusta di dimostrarci attenti alle esigenze locali dando la nostra massima disponibilità per un buon fine. Un augurio sincero alla Pro Loco per la stagione sul Lago Pusiano!”.