Pusiano

Egirent: 3 mila “amici”. “L’affetto è la nostra soddisfazione”

Admin Altreforme 26 Marzo 2014

Attualità, Pusiano

Tag: , , ,

logo egirent

PUSIANO – A volte anche i numeri danno soddisfazione! Dopo lo straordinario traguardo dei 2.000 permessi rilasciati da Egirent nel corso del 2013, ecco arrivare un altro incredibile risultato che conferma una volta di più la validità dell’attività svolta quotidianamente sul lago Pusiano. Nella giornata di lunedì 24 marzo, l’account “Egirent Lago Pusiano” ha raggiunto quota 3.000 amicizie sul social network Facebook, il più utilizzato dagli italiani e punto di riferimento per le nuove generazioni e non solo.

A distanza di un anno e poco più dall’attivazione, Egirent è così riuscita a costruire un punto di riferimento per tutti gli appassionati di pesca, per i carpisti, per gli amanti dello spinning, per chi crede in una gestione efficiente delle acque e per chi ha a cuore l’ambiente e la natura.

Egirent ha così creato una bacheca virtuale in cui è possibile confrontarsi sulle principali tipologie e metodologie di pesca, discutere delle innovazioni tecnologiche, ma soprattutto conoscere ogni segreto del lago Pusiano!

Per questo motivo, Egirent ha trasformato un semplice account Facebook in un autentico contenitore di conoscenze e competenze specifiche, arricchendolo naturalmente col proprio materiale messo a disposizione di tutti gli iscritti al social network!

Sulla bacheca di Facebook è così possibile trovare foto, video, news, commenti, indiscrezioni e anteprime che riguardano il mondo della pesca e naturalmente il lago Pusiano!

L’interazione con gli utenti è diretta, quasi sempre in tempo reale, e ha rappresentato un modo per accogliere segnalazioni e per interagire con gli utenti, con chi vive da ospite il lago Pusiano!

Inutile dire che il lavoro “social” di Egirent proseguirà anche nei prossimi mesi, per rimanere sempre più vicini ai pescatori.

“Tremila amicizie sono davvero un risultato insperato, raggiunto in così poco tempo – conferma Diego Biella di Egirent – anche perché gli utenti con cui entriamo in contatto sono selezionati in modo tale da interagire con una platea interessata e informata. Facebook si è rivelato uno dei modi migliori per far sapere alla gente quel che stiamo facendo di reale sul lago. Le parole che spendiamo corrispondono sempre a fatti concreti, ed è per quello che arricchiamo i nostri contenuti con fotografie, video, riprese esclusive. Vogliamo continuare così, perché l’affetto della gente è la nostra soddisfazione e perché siamo certi che questi numeri non sarebbero stati possibili se non ci fossimo mostrati seri e determinati in ogni occasione”.