Inverigo

E’ già tempo di elezioni: Inverigo nuova scende in campo

Admin Altreforme 5 Ottobre 2015

Attualità, Inverigo, Politica

Tag: , , ,

urne elezioni comunaliINVERIGO – E’ già tempo di pensare alle elezioni in paese. Nonostante al voto manchino ancora diversi mesi, la compagine Inverigo nuova scende già in campo, annunciando ufficialmente la prima riunione in preparazione delle elezioni amministrative.

Domani, martedì 6 ottobre, il gruppo consiliare, che attualmente siede come minoranza in Consiglio comunale, invita la cittadinanza a partecipare al primo incontro in preparazione alla prossima campagna elettorale. In realtà, come intuibile, non si tratta di stendere già un programma elettorale. L’idea è quella di iniziare a incontrarsi per un confronto costruttivo, cercando di affinare le idee e valutare al meglio come proporsi agli elettori.

inverigo_marcello_muretti
Marcello Muretti, capogruppo Inverigo nuova

Attualmente guidato da Marcello Muretti, il gruppo conta diversi sostenitori in paese e in questi anni è sempre stato molto attento e critico verso l’operato della maggioranza, presentando interrogazioni, mozioni e offrendo molti spunti su cui discutere e attraverso cui migliorare la vita del paese. Da loro è partita, per esempio, la campagna che ha permesso di rimuovere l’amianto dal tetto della scuola media di Inverigo.

L’incontro, aperto a tutti, si terrà martedì 6 alle 21 in via Roma 97.