Erba

Due nuove colonnine Sos in stazione e al Parco Majnoni: “Più sicurezza”

Redazione 17 Gennaio 2024

Attualità, Erba

Tag: , , , ,

colonnine sos stazione erba
ERBA – Sono state attivate ieri pomeriggio, martedì 16 gennaio, le due colonnine Sos collegate al 112 posizionate in stazione, davanti all’Ufficio di Polizia Locale, e all’ingresso principale del Parco Majnoni.

I due presidi sono collegati al Numero Unico di Emergenza e contribuiranno ad aumentare ancora di più il livello della sicurezza in città.

Soddisfatto il consigliere comunale e deputato della Lega Eugenio Zoffili che commenta: “Ho fortemente voluto le due colonnine e sono certo che contribuiranno, unitamente alle telecamere di videosorveglianza e all’ottimo lavoro svolto da uomini e donne di Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale, ad aumentare ancora di più il livello della sicurezza nella nostra Città. L’Amministrazione comunale, a partire dal Sindaco Mauro Caprani e dal nostro Vicesindaco con delega alla sicurezza Sofia Grippo, dimostra ancora una volta di prestare particolare attenzione al contrasto di ogni forma di criminalità e delinquenza, mettendo in campo tutte le risorse disponibili per garantire la tranquillità dei cittadini erbesi e di chi frequenta e visita la nostra Città”.