Albavilla

Doppio appuntamento in Expo con il Comune di Albavilla

Admin Altreforme 13 Settembre 2015

Albavilla, Attualità

Tag: , ,

expoALBAVILLA – L’Amministrazione comunale organizza due giorni di visita a Expo Milano. Due occasione pensate appositamente per gli albavillesi per non perdere l’occasione di passeggiare tra i padiglioni dell’Esposizione universale, con tariffe agevolate.

La prima data in programma è per martedì 22 settembre, con la visita di un’intera giornata. Per chi invece preferisse visitare l’Expo “by night” l’Amministrazione del sindaco Giuliano Castelnuovo propone la serata di sabato 26, nella quale sarà presente anche lo stesso primo cittadino. Grazie alla collaborazione con il sottosegretario in Regione Lombardia, inoltre, in entrambe le date i biglietti sono offerti a un prezzo davvero vantaggioso. Per la visita di un’intera giornata la quota di partecipazione per gli adulti è infatti di 39 euro, 34 per gli over 65, 12 per i bambini dai 4 ai 14 anni e gratuito per i più piccoli. La quota comprende viaggio in pullman e biglietto di ingresso. Il ritrovo è fissato alle 8.30 dall’area mercato del supermercato U2, rientro ad Albavilla per le 20.

La serata di sabato 26 avrà invece inizio alle 18, con ritrovo sempre presso l’area mercato. Rientro in paese intorno all’una di notte. La quota di partecipazione in questo caso è di 15 euro, per ingresso e viaggio in pullman. Coloro che fossero già in possesso del biglietto per Expo possono usufruire del solo servizio di trasporto.

Due occasioni uniche per visitare un unico grande spazio che racchiude il meglio della cultura culinaria delle più note popolazioni del pianeta.

Le iscrizioni si ricevono entro il 20 settembre presso l’ufficio Segreteria del Comune di Albavilla nei giorni mercoledì giovedì e venerdì, dalle 11:30 alle 13:30. Per maggiori informazioni e dettagli è possibile contattare direttamente il consigliere Belinda Zannino che sta organizzando l’evento: 366-2669555 o zannino@comune.albavilla.co.it.