Erba

Dionne Warwick, forse un nuovo concerto in inverno

Admin Altreforme 14 Agosto 2015

Attualità, Erba

Tag: , , , , ,

Dionne-WarwickERBA – Salta il concerto di Dionne Warwick al parco Mainoni. Forse vi sarà la possibilità di inserire la tappa erbese all’interno della sessione invernale del tour europeo.

“Un infinito rammarico – commenta la notizia l’assessore Angelo Cairoli – Si tratta di un evento per il quale ho profuso tuto il mio impegno. Le mie scuse per questo inconveniente sono doverose, come doveroso è un rinnovato e, se possibile, maggiore impegno per il futuro”.

Le cause dell’annullamento del concerto previsto per il 16 agosto al parco comunale non sono però imputabili all’Amministrazione erbese. Come fanno sapere gli organizzatori in una nota, “le cause non sono assolutamente imputabili alla produzione italiana o al locator promotore (Idea in più sas), ma tale situazione si è verificata a causa delle truffe subite nelle altre location di esibizione che hanno determinato l’annullamento di tutto il tour italiano“.

Non è però detta l’ultima parola per tutti i fan e gli appassionati. “La produzione italiana, il management e l’artista si scusano per l’accaduto e danno la disponibilità ad effettuare la data di Erba durante la sessione invernale del tour europeo che prenderà avvio in ottobre”, specifica il comunicato.