Erba

Dalla Factory di Noi Genitori, tutto pronto per Pasqua

Redazione 11 Marzo 2024

Attualità, Erba

Tag: , , ,

Maddalena Mottana di Noi Genitori Factory

ERBA – Prendersi cura, lavorare per l’autonomia e l’inclusione sociale, stringere legami è questa la ricetta di Noi Genitori, la cooperativa sociale con sede ad Erba da 30 anni impegnata nella cura di persone con disabilità.

“Queste idee sono di ispirazione per ogni progetto e attività che svolgiamo a Noi Genitori e stanno alla base del progetto del biscottificio, un’attività nata nel 2018 con cui ogni anno raggiungiamo centinaia di clienti promuovendo un’immagine della persona con disabilità come persona autonoma, inclusa con un ruolo attivo nella comunità e in grado di offrire un servizio alla cittadinanza”. Così commentano da Noi Genitori.

Proprio la cittadinanza  ha da sempre dimostrato attenzione al progetto. Come tutte le attività artigianali anche quella del biscottificio vede momenti di produzione più intensi come la Pasqua.

Proprio in questi giorni la fabbrica dei biscotti di Noi Genitori di Arcellasco è in fervente attività: quattro le proposte che vedono sempre al centro gli ottimi biscotti realizzati con energia pulita, ingredienti di prima scelta e tanta cura, ogni biscotto è realizzato a mano.

Ecco le proposte: cesto uovo cioccolato al latte e biscotti, cesto colomba e biscotti, torta colombina nera e torta colombina bianca, centrotavola realizzato a mano in filo di midollino con confettura, biscotti e cioccolatini e poi il biscotto a forma di colomba.

Per prenotazioni chiamare 3665686150 oppure scrivere factory@cooperativanoigenitori.it.