Albese con Cassano

Da “Amici” ad Albese: a settembre arrivano Greta e Verdiana

Admin Altreforme 28 Luglio 2013

Albese con Cassano, Attualità

Tag: , , , , , ,

Greta e Verdiana Albese settembre 2013

ALBESE – Un altro “colpo” messo a segno dal comitato Albese Grandi Eventi! Il 13 settembre nell’area delle feste saliranno sul palco Greta e Verdiana e non è esclusa la presenza di Moreno come ospite. Si punta, quindi, ancora una volta, ai giovani talenti della tv che, avendo raggiunto la finale di “Amici”, saranno in grado di portare in piazza un grandissimo numero di fan. Dopo l’apertura della prevendita per Cristina D’Avena & i Gem Boy (vedi articolo), ecco dunque un’altra data di grande spettacolo.

Greta Manuzi e Verdiana Zangaro, romagnola di 21 anni e un’anima rock la prima, calabrese di 26 anni e un’anima soul la seconda, saliranno sul palco di Albese venerdì 13 settembre: nei prossimi giorni apriranno le prevendite. Ospite tanto atteso della serata potrebbe essere Moreno Donadoni, il vincitore di “Amici”, proprio davanti a Greta.

Ma anche le due giovanissime cantanti sono state vere protagoniste della dodicesima edizione del talent di Canale 5 e promettono molto bene. Greta ha già raggiunto il quinto posto nella hit parade dei più venduti per il suo disco di esordio, “Solo rumore” (Carosello Records), con sei canzoni inedite scritte da Roberto Casalino tranne una, “L’estate”, che ha composto lei stessa. Verdiana (quarta ad “Amici”) ha a sua volta composto un album, “Lontano dagli occhi” (Carosello Records), che contiene sette brani scritti da Federica Camba (che ad Albese ha introdotto il concerto di Nek del 12 luglio scorso) e Daniele Coro, ad eccezione di un titolo, “Un ricordo tra la gente”, che è di Roberto Casalino e Dario Faini.