Covid. A Erba donazioni per solidarietà alimentare, ecco come fare

Caterina Franci 17 Dicembre 2020

Attualità, Economia/Lavoro

ERBA – Il Comune di Erba, come già nell’aprile scorso, fa appello alla generosità dei cittadini erbesi affinché possano effettuare donazioni da destinare a persone in difficoltà economica, che potranno così far fronte all’emergenza alimentare e acquistare beni di prima necessità.

La donazione potrà essere effettuata tramite bonifico bancario a favore del Comune di Erba sul codice IBAN IT17Z0521651270000000004325 con la seguente causale: “Donazione liberale emergenza coronavirus- art. 66 DI 18/2020”.

“In occasione delle festività natalizie ogni singola donazione, anche piccola, aiuterà i cittadini e le famiglie in difficoltà a vivere il Natale in modo sereno grazie all’aiuto dei concittadini. Il Comune di Erba coglie l’occasione per ringraziare e apprezzare le donazioni già pervenute, anche sotto forma di buoni spesa, e destinate agli aiuti alimentari per le realtà erbesi in difficoltà. L’Amministrazione Comunale esprime la propria riconoscenza anche a tutti coloro che decidessero di fare donazioni, perché con piccoli gesti è possibile cambiare in meglio la situazione di molte persone meno fortunate”.