Erba

Calcio. L’Arcellasco presenta la squadra. “Difendiamo l’eccellenza”

Miryam Colombo 27 Luglio 2018

Attualità, Erba, Sport

Tag: , , ,

La squadra del G.S. Arcellasco per la stagione 2018-2019

 

ERBA – Difendere l’eccellenza e mantenerla negli anni: questo l’obiettivo per il G.S. Arcellasco che ieri, giovedì, ha presentato la stagione calcistica 2018-2019. Ad ricordarlo è stato per primo il presidente Matteo Isella: “Ringrazio giocatori, staff, sponsor per aver scelto di credere nel nostro progetto. Vogliamo difendere il traguardo dell’eccellenza che abbiamo raggiunto lo scorso anno e cercare di conservarlo nel tempo, soprattutto con i ragazzi che arrivano dal nostro settore giovanile“.

E sono proprio i giovani la punta di diamante del team: “Sarà una stagione complicata, ma anche entusiasmante perché siamo una squadra giovane: abbiamo puntato sui ragazzi cresciuti nelle nostre giovanili, ma continuiamo a valorizzare i giocatori storici” – ha dichiarato Andrea Colombo, vicepresidente e direttore generale. Quindi, rivolto ai giocatori: “C’è tanto lavoro da fare, ma sono sicuro che darete tutti il 105%“. Una scommessa, dunque, quella della dirigenza: “La nostra è stata una scelta ponderata per dare una svolta: alcuni giocatori ci hanno lasciati, ma ci siamo rinnovati con ragazzi del 2000, 2001 e addirittura un 2003 – ha commentato il direttore sportivo, Silvano Pirovano –  Crediamo pienamente in loro!”.

Lo staff del G.S. Arcellasco. Da sinistra, il direttore sportivo Silvano Pirovano, il mister e direttore area tecnica Alfredo Ottolina e il vicepresidente e direttore generale Andrea Colombo.

 

Fiducioso anche il mister e direttore dell’area tecnica, Alfredo Ottolina, riconfermato per il quarto anno alla guida della squadra: “Ringrazio la dirigenza per avermi affidato di nuovo questo ruolo – ha dichiarato – Siamo un gruppo compatto: insieme saremo felici quando vinceremo, insieme saremo tristi quando perderemo. Lavoreremo e cercheremo di raccogliere delle soddisfazioni, ma sarà il campo a dirci se stiamo percorrendo la strada giusta“. Fulvio Annunziata e Lorenzo Molteni i capitani della squadra.

Galleria fotografica.