Canzo

Cai Canzo: grande successo per la Festa d’autunno 2013!

Lorenzo Colombo 16 Ottobre 2013

Attualità, Canzo

Tag: , ,

orienteeringCANZO – Domenica 13 ottobre si è tenuta la Festa d’Autunno 2013, occasione che ha permesso di chiudere il 44° Corso di Alpinismo Giovanile organizzato dal CAi Canzo con la premiazione dei ragazzi, che si sono distinti per impegno e voglia di divertirsi all’insegna della buona montagna in compagnia.

La gara di orienteering, che a causa del maltempo si è svolta in “forma ridotta” intorno al Prim’Alpe, ha divertito ed entusiasmato i concorrenti, che hanno setacciato i sentieri alla ricerca delle punzonatrici segnate su una dettagliatissima mappa.

Dopo il pranzo consumato nei locali di Prim’Alpe, allietato dalle salamelle arrostite sotto un cielo incerto e un confortante bicchiere di vino, i ragazzi hanno ricevuto gli applausi dei presenti durante le premiazioni, che hanno così suggellato un anno di intenso (e divertente) impegno.

A seguire si è tenuta la castagnata e la Palestra di Roccia che ha dato modo ai bambini, ma anche ai loro genitori, di provare la non facile tecnica di arrampicata a mani libere.

Una giornata divertente, spiritosa, entusiasmante e travolgente.

Il ringraziamento del Cai va a tutti gli organizzatori e gli sponsor, per aver saputo portare a compimento una stagione di eventi unici, e per essere sempre pronti a dar vita a nuove proposte ed attività capaci di rendere la montagna sempre più accattivante ed accessibile.

Qui l’elenco dei biglietti vincenti della Lotteria.