Caglio

Caglio, 150 mila euro per la manutenzione straordinaria del paese

Miryam Colombo 26 Novembre 2021

Attualità, Caglio

Tag: ,

CAGLIO – 150 mila euro. Questa la cifra destinata dall’Amministrazione comunale cagliese agli interventi di sistemazione del paese attraverso la variazione di bilancio approvata durante la seduta del Consiglio comunale dello scorso mercoledì.

Come precisato dal sindaco Vittorio Molteni, gli avanzi di Amministrazione stanziati verranno impiegati per opere di manutenzione straordinaria del centro storico, con particolare attenzione all’acciottolato, delle aree verdi, dei parchi e del centro ricreativo.

“Predisporremo al più presto l’assegnazione di questi lavori – ha commentato il primo cittadino -. Il nostro obiettivo è che vengano eseguiti entro la primavera del 2022, in modo che Caglio sia pronto per la prossima stagione estiva”.

Per quanto riguarda il centro ricreativo, acquistato dalla parrocchia nel 2018, la Giunta ha inoltre deliberato una richiesta di contributo al Bacino Imbrifero Montano (Bim) per una cifra complessiva di 75 mila euro da destinare alla realizzazione di un campo da basket, di un campo da beach volley e di un campo da pallavolo.