Bosisio Parini

“Busis tra il ciar e ul fosc” ‘doppia’ il successo: in tanti all’evento

Caterina Franci 18 Giugno 2018

Attualità, Bosisio Parini

BOSISIO PARINI – Per il secondo anno consecutivo l’evento “Busis tra il ciar e ul fosc” ha riscontrato un grande successo di pubblico. Durante l’evento iniziato alle ore 17 e terminato alle ore 24 si sono tenuti diversi spettacoli per tutte le età, dalla prima fascia dedicata ai più piccoli (con bolle di sapone, truccabimbi, baby dance, animazione con personaggi disney, palloncini, esibizione di un coro voci bianche, scuola pit bike) ai più grandi con esibizioni, esposizioni e intrattenimento musicale che ha fatto ballare tutti fino a mezzanotte.

Il tutto accompagnato da negozi aperti e possibilità di assaggiare diverse prelibatezze messe a disposizione dai commercianti che hanno allestito veri e propri percorsi di gusto.

“Come organizzatori siamo veramente soddisfatti della riuscita della serata – ha dichiarato il consigliere Walter Stucchi – la formula collaudata nel 2017 e riproposta ha pagato ancora, siamo soprattutto contenti che la gente abbia scelto Bosisio per passare una serata diversa, tra l’altro quest’anno il servizio navetta, novità, è stato molto apprezzato”.

Il consigliere ha poi rivolto un ringraziamento alle forze dell’ordine, Carabinieri, Polizia Locale, Protezione Civile e Croce Verde di Bosisio, che per tutta la serata hanno garantito un presidio. “Il ricavato della serata sarà donato alla Croce Verde Bosisio” ha sottolineato Stucchi. 

Archiviata l’edizione 2018 si pensa già al prossimo anno: la macchina organizzativa è già al lavoro!

GALLERIA FOTOGRAFICA