Asso

Asso, venerdì l’accensione dell’Albero di Natale in Piazza Mazzini

Caterina Franci 6 Dicembre 2017

Asso, Attualità

ASSO – Asso Incontra in occasione di “Accendiamo il Natale ad Asso” organizza per venerdì 8 Dicembre, l’Accensione dell’Albero di Piazza Mazzini. Tanti piccoli eventi precedereanno questo suggestivo rito che si ripete ormai da due anni.

Si comincerà alle ore 15.00 con la benedizione dell’Albero. Quest’anno gli addobbi dell’Albero sono stati realizzati dalla Scuola Primaria e d’Infanzia dell’I.C. G. Segantini di Asso. Sarà un Natale pieno d’Amore perchè fatto con il cuore il motto che ha mosso i piccoli: infatti tanti cuori abbelliranno i rami del grande albero.

Il programma prevede subito dopo la benedizione, uno spettacolo di burattini: protagonisti della storia saranno un simpatico pupazzo di neve, una buffa renna e Babbo Natale. Non mancheranno momenti divertenti ma anche di riflessione in perfetto stile natalizio.

Poi l’attesissimo arrivo di Babbo Natale, a cui i bambini consegneranno personalmente le proprie letterine, con la possibilità di intrattenersi con lui scambiando qualche parola.

Seguirà il lancio dei palloncini e la merenda per tutti con cioccolata calda e biscotti offerti da “Gelateria Beppe” e “Pasticceria Pedrabissi”. Verso le ore 17.00 si Accenderanno le luci dell’Albero e del presepe.

Per dettagli ed informazioni sul programma visitate la pagina facebook Asso Incontra.