Asso

Asso: polemiche per l’albero di Natale “mutilato” in piazza

Admin Altreforme 4 Dicembre 2015

Asso, Attualità

Tag: , ,

asso_albero_natale_2015

 

ASSO – Attenzione, non toccate i rami caduti dall’albero di Natale in piazza, verranno riattaccati!

Il monito arriva da Asso incontra che, dopo aver posizionato il simbolo natalizio in piazza Mazzini, è stato sommerso dalle critiche per via delle condizioni in cui versava il povero abete. Tutta una parte, infatti, risulta completamente danneggiata e priva di rami. Non è chiaro se il danno sia stato causato durante il trasporto oppure al momento della posa, sta di fatto che l’albero apparso sotto gli occhi degli assesi non è stato molto apprezzato.

 

Asso_albero_natale_rami_2015

 

Il gruppo Asso Incontra, promotore dell’iniziativa, è però prontamente intervenuto sulla questione: “I rami che giacciono ai piedi dell’albero non vanno toccati, nè spostati, perché servono per essere riattaccati all’albero stesso!”. Un monito per tutti coloro che, a gran voce attraverso le pagine di Facebook, chiedevano di rimuovere almeno le ramaglie lasciate a terra dopo la posa.

Asso Incontra rinnova infatti l’invito per il sabato 5 dicembre, a partire dalle 9, per addobbare insieme l’albero che resterà per tutto il periodo natalizio in piazza.