Orsenigo

Alessandro Guzzetti è il nuovo sindaco del Consiglio dei Ragazzi

Redazione 11 Aprile 2023

Attualità, Orsenigo

Tag: , , ,

consiglio comunale ragazzi orsenigo
ORSENIGO – Passaggio di testimone dal giovane Thomas Maiello, che ha ricoperto la carica di primo cittadino negli ultimi tre anni, ad Alessandro Guzzetti, di terza media, nominato Sindaco dei Ragazzi nella seduta di mercoledì 29 marzo.

consiglio comunale ragazzi orsenigo
Alessandro Guzzetti con il sindaco Pinto

 

Momento solenne presso la sala consiliare del Comune per l’insediamento e  la scelta del nuovo Sindaco del CCR alla presenza dei consiglieri eletti, seduti al tavolo consiliare con il Sindaco Maddalena Pinti, gli amministratori e i consiglieri di Orsenigo.

consiglio comunale ragazzi orsenigo

Riccardo Musumeci, Luca Pifferi, Luigi Raimondi, Gabriele Giovanati, Lorenzo Bianchi, Erica Viganò, Nathan Sorbellini, Gabriele Fusi, Matteo Frigerio, Lorenzo Formica, Emma Pifferi e Riccardo Vattimo, insieme ad Alessandro, sono i membri nel nuovo CCR.

consiglio comunale ragazzi orsenigo
Con l’ex sindaco dei ragazzi Thomas Maiello

 

A breve verrà convocata una nuova seduta per la nomina dei membri della Giunta, nonchè per proporre e discutere eventuali idee e progetti. “E’ fondamentale continuare a sostenere e portare avanti un’iniziativa come il CCR, che si fa interprete e portavoce dei bisogni e delle esigenze dei giovani cittadini orsenighesi, impegnandosi in un confronto costruttivo e proficuo con il Consiglio comunale degli adulti – spiega il sindaco – non resta che augurare buon lavoro a tutti”.