Albavilla

Albavilla. I Crotti aprono le porte, in tanti al primo weekend di Festa

Caterina Franci 2 Ottobre 2022

Albavilla, Attualità

ALBAVILLA – Si è aperta questo fine settimana la Festa dei Crotti, organizzata dalla Pro Loco di Albavilla in collaborazione con il Comune. Un grande ritorno dopo due anni di stop a causa dell’emergenza sanitaria.

Per i primi due fine settimana di ottobre i tipici Crotti del paese, saranno aperti al pubblico per visite e degustazioni, ma non solo: la festa anima un intero paese con iniziative per grandi e piccoli e non manca di attrarre tanti visitatori da fuori.

“Un punto d’incontro, un luogo aperto ai visitatori che vogliono scoprire le bellezze e i sapori di Albavilla, un momento in cui i giovani possono entrare in contatto con la tradizione” aveva spiegato il sindaco Giuliana Castelnuovo durante la presentazione dell’iniziativa (leggi qui).

Il primo fine settimana di Festa dei Crotti è stato positivo: in tanti hanno presto parte alla due giorni tra Crotti, bancherelle, degustazioni, cibo, musica, mostre ed incontri culturali.

Il prossimo appuntamento è per sabato 8 e domenica 9 ottobre con il secondo fine settimana della Festa dei Crotti. QUI il programma.

GALLERIA FOTOGRAFICA