Albavilla

Albavilla. Grande successo per la Festa di San Rocco targata I Paisan

Miryam Colombo 25 Agosto 2019

Albavilla, Attualità

Tag: ,

ALBAVILLA – Grande successo per la cinque giorni all’insegna della buona cucina della tradizione e non solo organizzata dal Gruppo I Paisan in occasione della Sagra di S. Rocco a Carcano di Albavilla. Numerosissimi i partecipanti.

A stupire i palati dei presenti sono state soprattutto le prelibatezze della tradizione tra cui la cazzuola, il brasato con polenta, lo spezzatino di vitello con funghi porcini e la trippa, ma apprezzatissimo anche il fritto misto, “novità” del menù introdotta ormai da qualche anno. I visitatori sono giunti da tutta la Brianza e non solo e sono stati molti i milanesi e i comaschi che hanno degustato i manicaretti del sodalizio albavillese nella loro sede di Carcano.

I Paisan non solo hanno curato la cucina, ma anche la parte dell’intrattenimento serale con scenette aggregative e festose, richiamando il plauso del pubblico presente.

Prossimo appuntamento, sabato 21 settembre per l’“amarcord” di Radio Nord Brianza, la radio erbese degli anni ’80. La manifestazione aperta al pubblico sarà organizzata proprio presso la sede dei Paisan a Carcano.

Galleria fotografica