Pusiano

Al via Carpitaly: Egiren presenta a Gonzaga il lago di Pusiano

Lorenzo Colombo 21 Febbraio 2015

Attualità, Pusiano

Tag: ,

stand egirent carpitalyGONZAGA – Inaugurata l’edizione 2015 del Carpitaly, la 17esima mostra nazionale del Carpfishing e della pesca al siluro del 21 e 22 febbraio a Gonzaga, Provincia di Mantova e che quest’anno vede la presenza di Egirent con uno stand interamente dedicato al Lago Pusiano, in cui si possono tutte le informazioni in merito a servizi offerti, tipologie di pesca, prenotazioni, tariffe e Regolamenti. 
Un appuntamento irrinunciabile per tutti gli appassionati del settore e per incontrare i tanti carpisti che dal maggio del 2012 hanno scelto Pusiano come meta del loro tempo libero, un’occasione che permetterà ad Egirent di consolidare il proprio rapporto con tutti i pescatori specializzati nella tecnica del carpfishing. Lo stand diEgirent è collocato nel Padiglione 1: qui è possibile avere tutte le informazioni sul Lago Pusiano! Un palcoscenico d’eccezione quello del Carpitaly, rivolto ad un pubblico specializzato, dal quale Egirent può presentare l’ampia gamma di proposte rivolte agli amanti del Carpfishing.
Ma la presenza di Egirent non si ferma qui: il pubblico specializzato avrà la possibilità di incontrare chi fatica quotidianamente per lo sviluppo del Lago e ha permesso col proprio lavoro di far divenire queste acque un punto di riferimento internazionale per tutti i pescatori. Oltre alla pesca, Egirent ha voluto regalare una sorpresa a tutti i visitatori: sarà infatti disponibile materiale illustrativo sulla Motonave Enigma, un’imbarcazione futuristica e tecnologicamente all’avanguardia, ad impatto zero per l’ecosistema lacustre, che dal mese di dicembre opera sul Pusiano”.

Per tutte le informazioni in merito ad orari di ingresso, parcheggi e pernottamenti, è possibile consultare il sito internet www.carpitaly.it/index.html.