Erba

Al cineteatro Excelsior tornano I Legnanesi con lo spettacolo “Sogni”

Redazione 27 Luglio 2023

Attualità, Erba

Tag: , ,

ERBA – I Legnanesi tornano al Cineteatro Excelsior di Erba con lo spettacolo “Sogni”. Appuntamento al 22 settembre alle ore 21.

Lo spettacolo

Qualcuno cantava che i sogni son desideri di felicità…ed è proprio così, tutti prima o poi nella vita sognano di realizzare qualcosa che li renda felici. Ne sa qualcosa Mabilia, che da sempre desidera avere al suo fianco un uomo che la ami e la ricopra di denari e vizi. Questa volta, però, affinché il sogno si realizzi occorrerà l’aiuto dei genitori Teresa e Giovanni.

Finalmente la fortuna entra nella vita della famiglia Colombo attraverso l’incontro con il figlio di una delle famiglie più potenti d’Italia. Mabilia è a un passo dalla realizzazione del sogno della sua vita, basterà solo che i genitori si fingano per poche ore ciò che non sono mai stati: ricchi e potenti! Sarà entrando nei panni degli imprenditori di fama e successo che la famiglia Colombo potrà conoscere i futuri consuoceri in una location inusuale e sorprendente come uno stadio di calcio.

I biglietti

Le prevendite sono già in vendita e i biglietti si possono acquistate on-line dal sito www.nonsoloturismo.net. Per eventuali informazioni è possibile chiamare il numero 3426375036.

Sul sito di Non Solo Turismo è possibile vedere tutti i prossimi spettacoli autunno/inverno sempre al Teatro Excelsior con tutti i posti numerati e si potranno acquistare i biglietti senza costi di prevendita.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE