Bosisio Parini, Costa Masnaga

“Al cinema per solidarietà” a sostegno della Croce Verde

Lorenzo Colombo 14 Marzo 2014

Attualità, Bosisio Parini, Costa Masnaga

Tag: ,

avis costa cinemaCOSTA MASNAGA – Continua “Al cinema per solidarietà”, organizzata dall’Avis di Costa Masnaga per aiutare con un gesto concreto le associazioni di volontariato che operano sul territorio. La serata di cinema di sabato 15 marzo, alle ore 20.45, presso il cine teatro concordia, sarà dedicata alla Croce Verde Bosisio e il film che sarà abbinato alla raccolta fondi sarà “Si può fare” di Giulio Manfredonia con Claudio Bisio, Anita Caprioli e Giuseppe Battiston. 

“Avis ha voluto dedicare proprio a noi una delle quattro serate della manifestazione – è il commento del presidente dell’associazione bosisiese, Antonio Ferrigno – Abbiamo accolto con grande soddisfazione ed entusiasmo la proposta  e siamo orgogliosi di accostare il nostro nome a un sodalizio così profondamente radicato come l’Avis. A dimostrazione di come le associazioni di volontariato siano uno dei motori pulsanti del nostro territorio”.

L’ingresso è a offerta libera e il ricavato della serata sarà devoluto alla Croce Verde. I volontari dell’associazione saranno a disposizione del pubblico durante tutta la serata per illustrare l’attività dell’associazione.