Asso

“Accendiamo il Natale”: ad Asso per la prima volta i mercatini natalizi

Miryam Colombo 5 Dicembre 2018

Asso

Tag: ,

ASSO – “Accendiamo il Natale” è l’evento organizzato dai volontari di Asso Incontra in collaborazione con le Associazioni e l’Amministrazione Comunale: sabato 8 dicembre 2018 Piazza Mazzini si animerà con le bancarelle e con tante altre attività per grandi e piccini.

Saranno proprio i mercatini la vera novità della manifestazione per il Natale 2018: i portici di Piazza Mazzini dalle ore 10 alle ore 18 accoglieranno gli espositori che mostreranno i propri prodotti. Un’occasione in più per pensare ai regali da mettere sotto l’albero o per acquistare addobbi davvero originali.

Il pomeriggio sarà dedicato ai più piccoli e alle famiglie con diversi appuntamenti: alle ore 15.00 la benedizione dell’albero e del presepe e, a seguire, l’arrivo di Babbo Natale a cui verranno consegnate le letterine. Alle 16.00 tutti pronti per il lancio dei palloncini e alle 16.30 la grande merenda per tutti.

Alle 17.00 si concluderà con l’accensione dell’albero e del presepe: anche quest’anno gli addobbi dell’Albero, sono stati realizzati dagli alunni della Scuola d’Infanzia e Primaria dell’Istituto comprensivo “G. Segantini” di Asso.