Alzate Brianza

Immobili di Fabbrica Durini, riprendono i lavori di demolizioni. Limitazioni al traffico

viviana 16 Luglio 2021

Alzate Brianza

Tag: ,

ALZATE BRIANZA – Sono ripresi i lavori di demolizione dei fabbricati pericolanti, di proprietà della Fondazione Durini, in Via Manzoni, interrotti per permettere la rimozione sicura dell’amianto.

Dal comune di Alzate Brianza si rende noto che, in considerazione dell’importanza dei lavori da eseguire, nonché per l’impossibilità di procedere in presenza di traffico veicolare, l’Amministrazione Provinciale di Como ha emesso l’ Ordinanza n.54 del 13/07/2021.

Secondo l’Ordinanza, “per motivi di pubblica incolumità ed esigenze di carattere tecnico la chiusura totale al transito veicolare della S.P. 40 Arosio – Canzo in Comune di Alzate Brianza, Località Fabbrica Durini, Via Alessandro Manzoni, nel tratto compreso tra la P.k. 04+870, intersezione con Via Alessandro Volta, e la P.K. 05+650, accesso Clinica San Giuseppe, per quanto in premessa indicato, dalle ore 09:00 di venerdì 16/07/2021 alle ore 20:00 di sabato 17/07/2021.”

Si precisa che verranno definiti dei percorsi pedonali separati dall’area di cantiere anche mediante l’utilizzo di paratie o transenne. Qualora le lavorazioni terminassero in anticipo, la strada provinciale verrà riaperta immediatamente al traffico veicolare.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE