Albese con Cassano

Un ricco calendario natalizio in programma per il mese di dicembre

Malaika Sanguanini 21 Novembre 2023

Albese con Cassano, Attualità

Tag: , , ,

ALBESE CON CASSANO – Un ricco calendario natalizio quello proposto da Albese con Cassano: eventi per grandi e piccini prenderanno vita in svariate parti del paese e andranno ad allietare il mese di dicembre, fino al giorno della Befana. Si parte sabato 2 dicembre alle ore 16:30 con la prima Fiaccolata Alpina con ritrovo in Piazza Motta.

 

Si prosegue il giorno seguente, domenica 3 dicembre, presso il Padiglione Polifunzionale di Albese, dove dalle ore 16:00 si potrà prendere parte all’evento “Giochi in legno di Endy“, nell’ambito dell’iniziativa “Restiamo Insieme” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

 

Un altro evento da segnare in calendario è fissato presso l’Area del Mercato il giorno dell’Immacolata, venerdì 8 dicembre, dove a partire dal mattino saranno presenti gli hobbisti con le loro bancarelle, alle ore 15:30 avrà luogo, per la gioia dei più piccoli, il tradizionale lancio dei palloncini.

 

Domenica 10 dicembre, invece, alle ore 16:00 andrà in scena lo spettacolo teatraleCappuccetto Blues” presso il Padiglione Polifunzionale, evento realizzo nell’ambito dell’iniziativa “Restiamo Insieme” promosso e finanziato da Regione Lombardia.

 

Sabato 16 dicembre appuntamento fissato presso la Chiesa di Santa Margherita dove, alle ore 21:00, il Coro Gospel & More catapulterà i partecipanti nella magica atmosfera del natale con un particolare evento musicale.

 

Gli eventi natalizi in paese proseguiranno sabato 23 dicembre con la trippa d’asporto in Piazza Motta e domenica 24 dicembre dove, nella medesima Piazza, avverrà la distribuzione dei doni con Babbo Natale. Sabato 6 gennaio, giorno della Befana, avrà luogo una tombolata presso il Padiglione Polifunzionale. Ulteriori informazioni verranno comunicate prossimamente sulla pagina Facebook della Pro Loco di Albese con Cassano.