Albavilla

Elezioni 2024, Giuliana Castelnuovo in corsa per il ‘tris’

Caterina Franci 8 Marzo 2024

Albavilla, Elezioni 2024, Politica

Tag: , ,

Giuliana Castelnuovo
Il sindaco di Albavilla Giuliana Castelnuovo

ALBAVILLA – Sfida a due, almeno per ora, nel Comune di Albavilla chiamato a rinnovare il sindaco e il consiglio comunale alle prossime amministrative. In corsa per la carica di primo cittadino la sindaca uscente, Giuliana Castelnuovo, con già due mandati alle spalle, e l’ex comandante dei vigili urbani, Federico Ciceri, candidato con la civica Amare Albavilla.

Per Castelnuovo (Vivere Albavilla) sarebbe il terzo mandato: con il via libera alla modifica della normativa che consente anche ai sindaci dei comuni superiori a 5 mila abitanti di ricandidarsi per la terza volta, ha deciso di scendere nuovamente in campo.

“Per me fare il sindaco costituisce il lavoro più bello – ha dichiarato – è un onore e un privilegio ascoltare i cittadini e risolvere i piccoli e grandi problemi. Ma per entrare ufficialmente in campagna elettorale c’è ancora tempo“.

“Adesso pensiamo alle opere in corso che stiamo portando avanti con tutto il gruppo di Vivere Albavilla, che in tutti questi anni mi ha supportato nei progetti che abbiamo realizzato. Poi serenamente ci sottoporremo al giudizio dei cittadini con il voto dell’8 e del 9 giugno prossimi” ha concluso.