ERBA – E’ aperto fino al 25 maggio il bando “Emergenza Abitativa” promosso dal Consorzio Erbese Servizi alla Persona che ha lo scopo di garantire un sostegno alle famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione o per la ricerca di nuove soluzioni abitative.
Le misure promosse dal Consorzio Erbese Servizi alla Persone sono:
· MISURA 3 – sostegno temporaneo dei nuclei familiari che sono proprietari di alloggio “all’asta”, a seguito di pignoramento per mancato pagamento delle rate di mutuo, per nuove soluzioni abitative in locazione;
· MISURA 4 – sostegno dei nuclei familiari per il mantenimento dell’alloggio in locazione, il cui reddito provenga esclusivamente da pensione, in condizione di grave disagio economico o di particolare vulnerabilità
Tutte le informazioni relative al bando sono disponibili sul sito web: www.consorzioerbese.it
Le domande devono essere consegnate al Consorzio Erbese Servizi alla Persona, all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00, o tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo consorzioerbese@pec.it, a partire dal 16 gennaio 2018 ed entro e non oltre il 25 maggio 2018.
Per informazioni e prima di presentare la domanda contattare il Dott. Borgonovo Stefano al numero di telefono 031/6474540.
QUI la brochure
Al sito ulteriori informazioni