Erba

Erba si illumina con le luci di Natale. Gli eventi tra colori e magia

viviana 29 Novembre 2021

Attualità, Erba

Tag:

ERBA – La magia del Natale percorre le strade di Erba con le calde luci che annunciano l’arrivo della festività più attesa dell’anno e, se le luminarie natalizie squarciano il buio, gli eventi in programma riscaldano il cuore dal freddo dell’inverno grazie all’impegno delle associazioni locali e dei commercianti erbesi.

A partire dal lancio dei palloncini con letterina al Parco Majnoni, a cura dell’Associazione La Sorgente, alla pista di pattinaggio sul ghiaccio in Corso XXV Aprile, senza dimenticare la tradizionale slitta di Babbo Natale, a cura dell’associazione SaltancoraNicolò, che farà il giro dei rioni della città.

GLI EVENTI

Per i più piccini il Natale sarà un viaggio nelle favole con le letture dedicate ai bambini dai 3 ai 5 anni a cura delle Lettrici volontarie de La valigia delle storie.

Luci natalizie accese anche ad Albavilla grazie alla donazione della Pro Loco, ora grande attesa per l’Albero di Natale che sarà allestito giovedì 2 dicembre e addobbato con le decorazioni create dagli alunni del doposcuola.

LEGGI ANCHE:

Erba, Concerto di Natale e raccolta fondi solidale