Erba

SC Triangolo Lariano: Longoni vince nel circuito head MTB Tour

Lorenzo Colombo 2 Ottobre 2014

Erba, Sport

Tag: ,

LONGONIERBA – A Verona nella gran fondo d’autunno valevole come ultima prova del circuito AHEAD MTB TOUR Gianluca Longoni della SC Triangolo Lariano sale sul secondo gradino del podio sul percorso di 38 Km piuttosto tecnico.

Gianluca conquista anche la maglia di Leader di categoria M4 nel circuito AHEAD MTB TOUR, circuito che si svolgeva in cinque tappe nelle province di Verona, Brescia e Padova.

Al Pian del Tivano, con la gara di xc organizzata brillantemente dal sodalizio monguzzese del Rampi Club Brianza che ha proposto il 19° Challenge Enervit, dodicesima e penultima prova del Master Cicli Pozzi manifestazione che assegnava punteggio doppio.

Giornata ottima per i colori del sodalizio erbese. Alla partenza sono 120 i bikers che prendono il via e tra questi anche nomi di spicco nella mtb.

In campo femminile pronostico pienamente rispettato con il successo di Monica Maltese.Nelle altre categorie. Nei Primavera sesto posto di Andrea Bergamini.

Negli Junior ottavo ed undicesimo posto per Marco Onofri e Adolfo Todeschini,

Nei Senior Matteo Agazzi sfiora il podio concludendo quarto: decimo Daniele Zanforlin.

Stesso discorso, nei Gentlemen, per Vincenzo Cuccurullo che conclude quarto: diciassettesimo Mauro Rigamonti.

Nei Veterani nona piazza per Fabio Cecchetti: diciottesimo Massimo Rignanese.

Grazie alla prova degli atleti, la società di patron Giuseppe Canali, conquista il secondo gradino del podio nella speciale classifica di società.

triangolo lariano

Sabato la società era impegnata alla giornata dello sport a Erba presso il parco Mainoni con la presenza di tutti i giovani atleti. Tutti i ragazzi che si presentavano, potevano provare il percorso con la propia MTB oppure con quelle messe a disposizione dalla societa’ compresi i caschi.