Erba

Lambrone: le minoranze sollevano il problema della manutenzione

Admin Altreforme 26 Novembre 2014

Erba, Politica, Sport

Tag: , , , , , ,

progetto-centro-sportivo-lambroneERBA – “Mal funzionamento dell’impianto di illuminazione del campo di calcio principale, insufficiente pulizia e inadeguato riscaldamento del campetto a 5 coperto, nonché, nel complesso, una criticabile e lacunosa gestione dell’intero centro sportivo”. Ecco le principali disfunzioni che il Pd erbese e la lista Erba civica rintracciano al Lambrone e segnalano all’Amministrazione.

I gruppi di Michele Spagnuolo e Giovanna Marelli, in verità, hanno presentato anche un‘interrogazione sul tema che sarà discussa nel corso del prossimo Consiglio comunale, in calendario per giovedì 27 novembre.

“Segnalazione disfunzioni e richiesta chiarimenti”: questo l’oggetto dell’interrogazione dei due gruppi consiliari. I firmatari, in particolare, puntano il dito sulla questione della manutenzione straordinaria, oltre che su una serie di altri elementi, quali, per esempio, il costo del ponte sul Lambro e l’effettiva realizzazione da parte del gestore degli interventi complementari…

“Chiediamo quale accettabile giustificazione adduce l’Amministrazione a sostegno della decisione, per noi incomprensibile, di non accollare le spese di manutenzione straordinaria del centro sportivo del Lambrone al concessionario o quantomeno di subordinare le stesse “alla conservazione dell’equilibrio economico-finanziario della concessione”.