Erba

King Fit: da 20 anni la palestra di Erba, dove provare fino a 18 discipline

Admin Altreforme 29 Settembre 2014

Erba, Sport

Tag: , ,

KINGFIT_ERBA4

ERBA – King Fit, un centro moderno e funzionale, è da 20 anni la palestra di Erba!

Grazie a uno staff qualificato, gli iscritti possono perseguire i propri obiettivi, quali il mantenimento, il dimagrimento, la tonificazione e il recupero della funzionalità motoria.

kingfit_erba3

Dalle 7 del mattino alle 22.30 di sera King fit è a disposizione per indicare il programma di lavoro più adatto alle proprie esigenze, attraverso una consulenza specifica e mirata fornita dai suoi professionisti.

Le attività si svolgono 7 giorni su 7 e non si fermano nemmeno durante le festività.

kingfit_erba1

Da King Fit si può scegliere fra ben 18 discipline, divise per finalità di tonificazione, aerobica o allungamento muscolare, per un totale di circa 60 lezioni settimanali comprese nell’abbonamento o accessibili con pacchetti di lezioni ad hoc. In palestra e nell’apposita sala il personale qualificato svolge lezioni “one to one”. Gli esercizi vengono eseguiti sotto la guida continua e motivante del personal trainer.

kingfit_erba2

Per restare ogni giorno in contatto con lo staff di King Fit e conoscere tutte le novità e le promozioni attive, si possono visitare il nuovo portale della palestra all’indirizzo www.kingfit.com o la pagina Facebook.