Tutto Cialde
Tutto Cialde
Tutto Cialde

ROTATOR NON TOCCARE

NOI GENITORI

GLORIA E FRASCHINI

Ciclismo. “Trofeo Angelo e Antonio Consonni”, domenica l’8^ edizione

Comune: Alzate Brianza ,

ALZATE BRIANZA (CO) – E’ tutto pronto per il secondo impegno organizzativo stagionale del Gruppo Sportivo Alzate Brianza. La Società comasca, domenica 21 maggio promuoverà a Brenna, l’ottava edizione del “Trofeo Angelo e Antonio Consonni”.

Il programma della manifestazione, riservata agli atleti della categoria Giovanissimi, prevede il ritrovo alle 14.00 presso l’oratorio di Via Venezia e lo svolgimento delle gare a partire dalle 16.00. “Abbiamo pensato di modificare leggermente gli orari rispetto al programma originale per consentire agli appassionati di poter assistere al passaggio del Giro d’Italia ad Arosio” spiegano gli organizzatori.

Il percorso su cui i piccoli atleti si sfideranno è tracciato nel centro di Brenna, interamente chiuso al traffico e si sviluppa per circa 1000 metri tra le vie Roma, Marconi, Trento e Fermi.

I piccoli in maglia bianco-blu si presentano all’importante appuntamento dopo essersi ben comportati nella manifestazione disputata la scorsa settimana a Gorla Minore dove, la truppa guidata da Sala e Rigamonti, ha alzato al cielo il trofeo destinato alla seconda società classificata nella speciale classifica per team.

Come consuetudine domenica sarà giorno di gare anche per i ragazzi della categoria Esordienti che, dopo il decimo posto ottenuto a Brugherio da Filippo Vismara, cercheranno di essere protagonisti anche nella competizione in programma a Vertemate.

Gli Allievi, archiviati gli impegni con il Campionato Regionale Cronosquadre di Treviglio (18° posto finale con il tempo di 26’.15.11) e la gara di Robecco Sul Naviglio, il 21 maggio parteciperanno al trofeo “Quality Bicycle” in programma a Rogeno, nel Lecchese.

Print Friendly, PDF & Email

19 maggio 2017 — 08:29 / Alzate Brianza, Sport
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore