Canzo

Atletica Triangolo Lariano, nuovo Direttivo e nuovi progetti

Caterina Franci 7 Gennaio 2017

Canzo, Sport

Presidente Atletica Triangolo Lariano Canzo Gianni Cifaldi evidenza
Gianni Cifaldi, presidente

 

CANZO – L’Atletica Triangolo Lariano ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo Quadriennio 2017/2020.

Riconfermato alla guida come presidente Cifaldi Gianni, mentre vice Presidente è Belnome Flavio. Consiglieri Guaiumi Davide e Rossetti Corrado. Ponti Francesco e Bettiati Chiara sono i nuovi consiglieri, mentre nuovo segretario è D’Amico Davide.
Tra i Dirigenti:, Monetti Massimiliano, Citterio Marco, Es Saih Mounir, Agnelli Gabriele, D’Amico Antonio, Meduri Angelo, Pellicciardi Daniele.

“Ai nuovi eletti consiglieri, tutti giovani laureanti in scienze motorie che già collaboravano e che hanno manifestato la volontà di entrare a far parte del direttivo dico bravi ragazzi e buon lavoro, perché voi rappresentate il futuro dell’Atletica Triangolo Lariano” ha commentato il presidente Cifaldi.

atletica-triangolo-lariano-direttivo-nuovo

“Finalmente, stiamo per dare il via ad una nuova e affascinante stagione sportiva sicuramente entusiasmante come tutte le precedenti – ha aggiunto – si tratta di un momento particolarmente atteso e significativo che segna, per tutti noi, il ritorno all’attività agonistica, ci saranno sicuramente tante soddisfazioni, prima fra tutte quella di far partecipare e divertire un bel gruppo di atleti.
Un sentito ringraziamento ai miei operatori per il loro importante lavoro organizzativo, che riveste una funzione unica e preziosa, e al tempo stesso impegnativa, per accendere i motori di un movimento straordinario che ci permette di scendere pista con entusiasmo e preparazione.
Per quanto riguarda lo stato di salute dell’Atletica Triangolo Lariano, ritengo sia fondamentale investire il massimo, in termine di risolse e impegno, sulle nuove leve”.

Il presidente ha quindi presentato il nuovo progetto “Diversa Mente Atletici”, Patrocinato dalla Regione Lombardia per la sua importanza sociale e rivolto principalmente a persone con disabilità intellettiva; il progetto è Patrocinato dal Comune di Albavilla, che ha messo a disposizione gratuitamente la palestra comunale per lo svolgimento dei corsi. 

Volontarie Atletica Triangolo lariano e il presidente Gianni Cifaldi

Destinatari dell’intervento sono i ragazzi dai 7 anni in su (sia maschi che femmine) che presentino i requisiti minimi richiesti, attinenti all’ambito sportivo.

Obiettivi generali: promuovere l’accettazione e l’integrazione della persona; favorire la socializzazione attraverso lo sport e tutto ciò che vi ruota intorno;
Tra le attività proposte  quella multisportiva e l’orienteering, che si svolge ogni martedì presso la palestra di Via Porro – Albavilla – Como – dalle ore 16.30 alle 18.00.

Per chi fosse interessato contattare per ulteriori informazione il n° 3475102205 oppure inviando una mail a: atleticatriangololariano@gmail.com.

Per maggiori informazioni sugli altri progetti www.atleticatriangololariano.it  

Seguono gli incarichi della società:

Citterio Marco: Operatore – Progetto Educazione Psicomotoria – Canzo; Meduri Angelo: Operatore – Diversa Mente Atletici (Disabilità Intellettiva)- Albavilla; Ponti Francesco: Responsabile Progetto Giocatletica – Asso/Canzo; Bettiati Chiara: Operatrice Giocatletica – Asso; Pellicciardi Daniele: Operatore Giocatletica – Canzo; Es Saih Mounir – Tecnico Categoria Esordienti A; Guaiumi Davide – Tecnico Categoria Ragazzi/e; D’Amico Antonio – Tecnico categoria Cadetti/e; Monetti Massimiliano – Allenatore Categoria Assoluti Agnelli Gabriele – Tecnico Responsabile Lanci. Rossetti Corrado: Tecnico / Dirigente Responsabile Attività – Faggeto Lario; Mauri Tobia: Tecnico Esordienti Faggeto Lario; Zamberoni Nicole Operatrice Giocatletica Faggeto Lario.