Inverigo

Inverigo, gli Alpini per “La Rotonda”, i biglietti vincenti della lotteria

Caterina Franci 20 Dicembre 2016

Inverigo

AlpiniINVERIGO – Successo anche per l’ultimo “Rancio” alpino andato in scena sabato a Inverigo: settimo appuntamento lanciato dagli Alpini di Inverigo per raccogliere i fondi volti ad aiutare il Centro Diurno “La Rotonda”.

A fare un resoconto della serata un soddisfatto il capogruppo Luca Boschini: “Non eravamo moltissimo, 14, ma nel complesso la manifestazione è stata un successo perché siamo riusciti a raggiungere il nostro scopo: far fronte alle spese sostenute per l’acquisto di un tablet per il Centro Diurno della Rotonda e per l’imbiancatura dei locali del Centro diurno stesso per un costo complessivo di quasi 2 mila euro. Sabato abbiamo passato una allegra serata cui è anche intervenuto il Sindaco Giorgio Ape con la moglie con un’ottima cena prenatalizia preparata dal nostro Battista con pizzoccheri e carrellata di arrosti e bolliti. Al termine brindisi con panettone e spumante. Un vero e proprio clima di festa!”.

Durante la serata sono stati anche estratti i biglietti vincenti della lotteria: i premi saranno ritirabili fino al 31 gennaio 2017. Per le modalità vedere la tabella (clicca qui).