Erba

Veronica Airoldi Sindaco, a Erba arrivano Gelmini e Berlusconi

Caterina Franci 28 Aprile 2017

Elezioni 2017, Erba

Mariastella Gelmini con il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Alessandro Fermi

ERBA –  L’onorevole Mariastella Gelmini ospite a Erba per sostenere la candidatura di Veronica Airoldi a sindaco della città.

Dopo la visita di Matteo Salvini, leader del Carroccio, giunto a Erba la scorsa settimana su invito della Lega Nord (che con Forza Italia, Il Buonsenso e Veronica per Erba sostiene la corsa a Palazzo Majnoni di Airoldi), tocca ora la rappresentante di Forza Italia incontrare il candidato sindaco e i suoi sostenitori.

Silvio Berlusconi

La Coordinatrice regionale di Forza Italia incontrerà gli erbesi presso la sede del Comitato Elettorale in via Volta 27, domani sabato 29 aprile alle ore 17.

A Erba, il prossimo 5 maggio, giungerà anche Silvio Berlusconi: il Cavaliere incontrerà i sostenitori di Forza Italia e il candidato sindaco da loro sostenuto. La sua è la prima visita a Erba. L’appuntamento è presso il Castello di Casiglio, per una grande cena al quale, stando a quanto appreso, ci saranno oltre 250 persone.

“Credo sia bello che ci sia questa attenzione verso Erba e il territorio, sicuramente l’interesse dimostrato con la presenza fisica in città ci riempie di soddisfazione – ha commentato Veronica Airoldi – a livello politico nazionale è molto importante avere dei terminali sul territorio”.