Canzo

Canzo, sabato sera a teatro con la commedia “Tutto può accadere”

Caterina Franci 15 Febbraio 2017

Canzo, Cultura

Tag: , , , ,

CANZO – Sabato sera a teatro a Canzo con lo spettacolo “Tutto può accadere” di Alberto Pistacchia. L’appuntamento rientra nella stagione teatrale 2016/2017 promossa dall’associazione Non Solo Turismo.

“Tutto può accadere” è una commedia in due atti. Ecco la trama:

Prendi una nonna romantica fortemente legata alle tradizioni e ai valori. Aggiungi un nipote, attore e girovago, sfortunato in amore, che presenta una finta fidanzata arrivista e che sfrutta l’occasione per fare carriera. Un cugino dipendente da internet e dai social. Due zii furbi come gli agenti 007. Condisci il tutto con una messinscena per far felice la nonna. Risultato? “Tutto può accadere”! Questo è il titolo della nuova commedia di A. Pistacchia presentata dalla BP Art & Show, che offre spunti al romanticismo, all’amore, serviti in un cocktail di comicità. Uno spettacolo in due atti ambientato a Napoli ai giorni nostri che racconta di nonna Rosetta, talmente affezionata al nipote Gabriele da ammalarsi perchè non vede realizzato il suo più grande desiderio: vederlo innamorato e felicemente fidanzato. Così, Gabriele ingaggia un’attrice affinchè lo aiuti nell’impresa, ma inaspettatamente, sul punto di morte nonna Rosetta si riprende sorprendendo tutti e la farsa… non può che continuare. Come andrà a finire? Una corsa tra l’essere umano e il proprio destino. Uno spettacolo tutto da ridere con continui ed esilaranti colpi di scena e con un finale a sorpresa.

Per info e acquisto biglietti Non Solo Turismo 3319939726 oppure 3339363281
Mail: info@nonsoloturismo.net . Possibilità di acquisto on-line direttamente dal sito www.nonsoloturismo.net ( senza costi di prevendita) tutti i posti sono numerati.

Non Solo Turismo apre la campagna tesseramento per l’anno 2017: “Sostieni la nostra associazione e il tuo territorio”! Per tutti i soci gadgets esclusivi e tante iniziative in programma!