Erba

Polizia locale: gli autovelox e i controlli della settimana

Admin Altreforme 24 Novembre 2014

Cronaca, Erba

Tag: , , , , ,

polizia localeERBA – La Polizia locale rende noti i dettagli dei controlli che effettuerà in settimana sulle strade erbesi.

L’autovelox sarà utilizzato, come di consueto, sulle strade più pericolose: via Trieste, Milano, Lecco, Como, Cantù, Don Orione, Bartesaghi, Zappa, San Bernardino, Volontari della libertà e IV Novembre. Il controllo sarà in funzione martedì 25 al mattino, mercoledì 26 al mattino, giovedì 27 al pomeriggio e sabato 29 al mattino.

Il servizio cronotachigrafico per autocarri lungo la Como-Lecco o la Como–Milano sarà effettuato nel pomeriggio di martedì e mercoledì.

In caso di pioggia entrambi i servizi saranno annullati.

In centro città ci saranno i consueti posti di controllo pomeridiani e serali. Ecco dove: lunedì in piazza Vittorio Veneto e via Turati, mercoledì in via Mazzini e giovedì in via Adua.

Per quanto riguarda, infine, i presidi di quartiere, il calendario della settimana sarà il seguente: martedì al mattino a Pusiano e Buccinigo, al pomeriggio in centro e a San Bernardino; mercoledì 26 al mattino a Bindella e in centro, al pomeriggio a Parravicino, Buccinigo e Crevenna; giovedì 27 al mattino in centro e a Pusiano, al pomeriggio ad Arcellasco; venerdì 28 al mattino in centro e a San Maurizio, al pomeriggio a Pusiano; sabato 29 al mattino in centro.