Mariano. Minaccia e rapina una prostituta, arrestato dai Cc

Caterina Franci 22 Novembre 2017

Cantù, Cronaca

CANTU’ – I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cant martedì sera hanno arrestato in flagranza, per il reato di rapina, B. E., albanese residente nel milanese, classe 1989, incesurato.

Il soggetto si è reso autore di una rapina a danno di una donna dedita alla prostituzione nel territorio di Mariano Comense, sull’S.P. 32 “Novedratese”, minacciandola con un coltello e costringendola a consegnare la borsetta.

Un telefono cellulare Samsung G7, documenti ed effetti personali il  contenuto, asportati dal rapinatore che è fuggito via a bordo della propria autovettura. Nella circostanza, la vittima ha riportato una lieve ferita da taglio al palmo della mano.

La vittima ha subito chiamato il numero d’emergenza 112 e sono così iniziate, in maniera serrata, indagini e ricerche. La sinergia tra la Centrale Operativa e le pattuglie ha permesso di individuare l’autovettura di B.E. che è stato bloccato con la refurtiva.

L’arrestato, il quale ha ammesso le sue responsabilità in ordine ai fatti, è stato portato presso il casa circondariale di Como.