Erba, Merone

Erba e Merone in lutto per la scomparsa della giovane mamma Elena Meroni

Lorenzo Colombo 15 Aprile 2016

Cronaca, Erba, Merone

elena_meroniERBA – Due paesi stretti nel dolore per la prematura scomparsa di Elena Meroni, la giovane mamma di 42 anni, scomparsa ieri mattina, giovedì.

Da anni in lotta con un tumore al seno che ad un certo punto sembrava vinto, la malattia ha invece, purtroppo, ripreso forza spegnendo la sempre sorridente Elena che ha cercato fino all’ultimo di combattere la sua durissima battaglia.

Elena, dipendente presso la ditta BTicino, lascia il marito, un figlio di 11 e una figlia di 7 anni. I funerali verranno celebrati oggi, venerdì, alle 15 presso la chiesa parrocchiale di Merone, dove Elena era cresciuta prima di trasferirsi a Erba.

Moltissimi i messaggi di cordoglio che sono giunti subito dopo la notizia della sua dipartita anche sul suo profilo Facebook, dove amici, conoscenti e colleghi l’hanno voluta salutare.

Come il collega Fabio: “Ciao Elena, è stato bello averti come amica e collega di lavoro, non dimenticherò mai le chiacchierate e le risate sullo stesso banco di lavoro, porterò sempre con me il tuo bellissimo sorriso, la simpatia e la grande voglia di vivere. Un abbraccio e buon viaggio. Ti voglio bene. Ciao BELLA” e l’amica Daniela: “Ora sei un angelo biondo ELENA. ..proteggi tutti noi da la su”.